Numero Verde Gruppo Venturi Numero Pronto Intervento Gruppo Venturi
  • Percorso

Ristrutturazioni edili a Bologna: nel 2015 la convenienza si moltiplica

Tra le aziende operanti nel settore delle ristrutturazioni edili a Bologna, l’azienda MAVE è l’unica in grado di garantire la massima professionalità al miglior prezzo. Nel 2015, inoltre, per alcune tipologie d’intervento, il risparmio è ancora più vantaggioso.

Agevolazioni fiscali per gli interventi di recupero del patrimonio edilizio: cosa dice la Legge?

A tal proposito è bene ricordare che, per gli interventi di recupero del patrimonio edilizio (ristrutturazioni, manutenzioni e risanamento conservativo), per tutto il 2015 è riconosciuta una maxi detrazione del 50% fino al raggiungimento del limite massimo previsto dalla Legge.

L’azienda MAVE si pone al vostro servizio per eseguire celeri interventi di ristrutturazioni edili a Bologna.

Affidabilità, precisione e innovazione delle tecniche d’intervento: questo è il sapiente mix di elementi qualitativi che fanno del nostro marchio un valido punto di riferimento nel settore.

Da sempre ci poniamo al servizio dei clienti proponendo piccoli e grandi lavori di ristrutturazione edile, interventi di pulitura e risanamento facciate, rifacimento di cornicioni, tetti e terrazzi e rifacimento di aree condominiali ad uso comune quali piazzali e aree cortilive.

Scoprite nel dettaglio i nostri servizi e contattate il nostro sevizio clienti per sottoporre alla nostra attenzione la vostra specifica esigenza. Il nostro personale saprà rispondere ad ogni vostra richiesta e saprà riservarvi la migliore proposta attualmente disponibile sul mercato.

MAVE: le migliori mani cui affidare il tuo fabbricato.

Richiedi Informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo e/o un sopralluogo gratuito,
il nostro personale ti contatterà il prima possibile per prendere appuntamento e studiare la soluzione migliore al tuo problema.

Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY